Tu sei qui: Home / Notizie / INCONTRO DI SUPPORTO PSICOLOGICO e RINVIO COLLOQUI GENERALI primo periodo

INCONTRO DI SUPPORTO PSICOLOGICO e RINVIO COLLOQUI GENERALI primo periodo

Martedì 11 dicembre 2018 alle ore 17.30 presso l'Aula Magna del Liceo "Medi" si terrà un incontro rivolto ai genitori di informazione e di supporto psicologico dopo i tragici fatti della notte di venerdì scorso. Interverrano la dott.ssa Federica Guercio, psicologa, e, in videoconferenza, il dott Massimo Mari Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell'Area vasta n. 2 e incaricato dalla Protezione civile di coordinare interventi di supporto.

I colloqui generali relativi al primo periodo dell'anno scolastico sono rinviati a:

• lunedì 17 dicembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per gli studenti con iniziale del cognome da A a L
  • martedì 18 dicembre 2018 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per gli studenti con iniziale del cognome da M a Z.

Alcuni docenti saranno presenti secondo un orario ridotto come sarà comunicato successivamente.